Non solo Roma, altro esonero: Sarri torna in Serie A

Maurizio Sarri, dopo la fine della sua avventura in Serie A, a sorpresa può tornare in panchina. In Italia, infatti, dopo l’addio di Ivan Juric alla Roma, sta per saltare una nuova panchina e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso. Siamo al cospetto di un allenatore che ha da sempre attirato interesse per il fascino che suscita. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. Perplessi anche i calciatori che si sono visti spostare la ripresa degli allenamenti, inizialmente fissata per domani, a giovedì. (fcinter1908)

Condividi l'articolo Dopo i primi contatti informali lunedì tramite un intermediario britannico, l’aeroplanino – che già recentemente aveva aperto alla possibilità di tornare in giallorosso – era divenuto ieri mattina il candidato numero uno alla panchina della Roma (Retesport)

Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)

Roma, stretta finale per il nuovo allenatore: Montella in pole|Serie A

Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio... (Virgilio)

Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)