Fabregas: "Siamo in fase di costruzione, vogliamo vincere tutte le partite"

Il Como torna da Cagliari con un buon punto che il tecnico dei lariani Cesc Fabregas a Danz ha commentato così: “Tutti devono correre per tutti, siamo una famiglia. Ci sono tanti giocatori nuovi e si deve continuare, serve tempo, siamo in fase di costruzione, vogliamo vincere tutte le partite contro chiunque, questa e’ la mentalita’ che dobbiamo avere. Tre anni non avevamo un centro sportivo, siamo cresciuti molto velocemente e dobbiamo essere a livello giusto per lavorare bene. (Udinese Blog)

Su altre testate

Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Augello a fine match Calcio, Serie A: non va oltre l’1-1 la partita tra Cagliari e Como alla Domus (L'Unione Sarda.it)

Una partita diversa dopo l’intervallo, a campi invertiti è sembrato un altro Cagliari.«Nei primi 45 minuti siamo andati molto bene, poi siamo calati, anche come condizione fisica. Abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo segnato nel primo tempo: per questo siamo soddisfatti. (La Nuova Sardegna)

Bella partita del Cagliari contro il Como: i rossoblù restano imbattuti contro la formazione lariana in Sardegna (Cagliari News 24)

Mediana appannata e netto calo generale nella ripresa

Il tecnico del Como Cesc Fabregas commenta così il match pareggiato oggi per 1-1 contro il Cagliari: Cosa manca per essere al top? (Tutto Juve)

Il Como dà segni di vita importanti e strappa un punto al Cagliari nel primo posticipo del lunedì della seconda giornata. Finisce 1-1, ma in realtà, a conti fatti, il Cagliari che strappa un punto ai lombardi dopo aver subito per 90' soprattutto le incursioni di Cutrone. (Eurosport IT)

Per un rientro negli spogliatoi all’intervallo con l’umore molto alto: sia per la squadra che per i tifosi. Prima frazione intrisa di ottima attenzione, intensità e chance offensive, in un caso concretizzate grazie al gol di Piccoli. (Calcio Casteddu)