Champions League, l’Inter vince 1-0 con il Lipsia. Goleada dell’Atalanta in Svizzera

Nessun problema per Inter e Atalanta, entrambe vittoriose nella prima delle due serate di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha superato il Lipsia per 1-0 grazie a un autogol di Lukeba al 27' del primo tempo. Dopo il vantaggio, i nerazzurri hanno controllato la partita senza correre particolari rischi, sfiorando il raddoppio in diverse occasioni. L'Atalanta, invece, ha travolto lo Young Boys con un netto 6-1 in trasferta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). (Calciomercato.com)

L'ultima celebrazione arriva dal tecnico della big europea, che riconosce i meriti dei nerazzurri. Le ultime settimane hanno espresso un messaggio forte per quanto riguarda l'Inter. (Spazio Inter)

LIVE Inter-Lipsia 0-0, via! Ci prova Taremi. Ma il tiro è debole

L’unico neo è non aver fatto il secondo gol, ma in 90’ abbiamo preso un solo tiro in porta. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera contro il Lipsia: “Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha, di assoluto valore. (Fcinternews.it)

Si gioca allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21. (Inter-News)