Ravenna, apprensione per due ragazzine scomparse: l'ultima geolocalizzazione è in Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares e hanno rispettivamente 12 e 13 anni le due ragazzine scomparse dal Ravennate. Di loro non si hanno più notizie dalla mattina di mercoledì 27 marzo, quando entrambe avrebbero dovuto essere a scuola. La famiglia di Michelle vive a Fusignano, quella di Sofia a Cotignola, ma le due amiche frequentano lo stesso istituto: la scuola media di Alfonsine, sempre in provincia di Ravenna. (Open)

Su altre testate

Le due ragazzine erano state accompagnate dai genitori nell’istituto di Alfonsine dove studiano senza però mai entrare a scuola. Non appena se ne sono accorte, le famiglie si sono rivolte ai carabinieri per presentare la denuncia di scomparsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA – Dalle prime ore di mercoledì 27 marzo non si hanno più notizie di Sofia Rivera Alvares di 13 anni e Michelle Carlucci, 12 anni, rispettivamente di Cotignola e Fusignano, due comuni della provincia di Ravenna (Livesicilia.it)

PUBBLICITÀ Tutta Italia è in apprensione per le giovanissime Michelle e Sofia, 12 e 13 anni, che da mercoledì sono scomparse dal proprio paese natale in provincia di Ravenna. Le ultime tracce le vorrebbero a Napoli, dove potrebbero essere scese per incontrare un’amica conosciuta online. (Internapoli)

Sofia Rivera Alvarez e Michelle Carlucci, 13 e 12 anni, sono scomparse il 27 marzo dalla Bassa Romagna: il cellulare di una delle adolescenti è stato localizzato a Napoli, ed è in città che si concentrano le ricerche. (Fanpage.it)

A quel punto le famiglie si sono rivolte immediatamente ai Carabinieri. (leggo.it)

Continuano le ricerche per trovare le due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate ieri. L’ultima geolocalizzazione dei telefonini le colloca in Campania, dove secondo le indagini e secondo anche la testimonianza di un parente di una delle due volevano recarsi per andare a trovare una amica conosciuta on line. (La Stampa)