Endless Love, anticipazioni 17 ottobre: Ayhan è in trappola, Kemal ha un piano per ottenere il DNA di Deniz

Ecco le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 17 ottobre alle 14:10 su Canale 5, Zehir testa la lealtà di Zehra. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Endless Love, in onda dal 21 al 26 ottobre 2024 su Canale 5, dalla domenica al sabato a partire dalle 14.10. Ricordiamo inoltre che questa settimana la soap verrà trasmessa anche giovedì sera e nel weekend. (ComingSoon.it)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 17 ottobre su Canale 5 Con l'aiuto di Kemal, si rende velocemente conto di essere finito in una trappola tesa da Emir per danneggiare allo stesso tempo lui e Leyla. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 16 ottobre alle 14:10 su Canale 5: Fehime vede sua figlia nonostante il parere contrario di Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

La Promessa spoiler spagnoli: Petra e il Dolore Infinito mentre Vera Celebra la Felicità

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda mercoledì 16 ottobre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 16 ottobre su Canale 5, Fehime va a trovare Zeynep di nascosto contro la volontà del marito. (Mediaset Infinity)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 15 ottobre. (ilmessaggero.it)

Petra, bloccata nel suo lutto, si trova in un conflitto costante con la felicità altrui, e questo rende la narrazione ancora più profonda. È affascinante vedere come le relazioni si intrecciano in un contesto così delicato, portando alla luce questioni universali come il dolore e la gioia. (SofiaOggi.com)