"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città"
"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Spinazzola come loro sostituto? Nasce in quel ruolo di ala, è molto bravo nella fase offensiva. Gli imprevisti fanno parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
"Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze". Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". (Fcinternews.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)
"Tra i convocati per la trasferta di Firenze non ci saranno Politano e Kvaratskhelia", ha infatti annunciato Antonio Conte, dopo aver preso atto dei due leggeri infortuni muscolari che hanno messo in extremis ko i due attaccanti azzurri. (la Repubblica)
Questo pomeriggio lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, durante un collegamento a Radio Bruno, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)
L'allenatore azzurro dovrà fare a meno di due calciatori determinanti per il suo gioco e per gli equilibri di squadra Antonio Conte dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano in Fiorentina-Napoli (fcinter1908)