Adriana Volpe: "Ho un nuovo amore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriana Volpe ha un nuovo amore. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, 51 anni, a Verissimo. "Per anni mi sono chiusa a riccio, avevo chiuso il capitolo amore. Vivevo dell'amore di mia figlia e dei miei amici", dice Adriana Volpe, riferendosi alla fine del matrimonio con Roberto Parli, con cui ha avuto la figlia Gisele, di 13 anni. "Quando non ci credevo più, per lavoro ho intervistato una persona che mi ha colpito subito per i suoi occhi buoni: Dario", racconta la conduttrice. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da lì, la querela della conduttrice ha dato inizio a 3 processi fino alla definitiva sentenza, con la condanna per diffamazione a Magalli, che ha chiuso una battaglia legale durata sette anni. (Il Fatto Quotidiano)
I fatti che hanno portato allo scontro legale durato 7 anni sono da ritrovarsi nei tanti anni in cui hanno lavorato insieme alla conduzione del programma I Fatti Vostri. (Radio Deejay)
Praticamente, sembrava essere una vicenda del tutto inconciliabile, sebbene nell'impossibile sia riuscita Silvia Toffanin che, invitando entrambi a partecipare a Verissimo, ha finalmente portato i due ad un confronto pacifico sul piccolo schermo, che si è concluso addirittura con un abbraccio. (ilmessaggero.it)
Nel salotto di "Verissimo", dopo la definitiva sentenza di alcune settimane fa, è andato in onda il primo faccia a faccia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che ha ricevuto le scuse dal conduttore romano (il Giornale)
Il conduttore accusato di diffamazione (ma poi c’è l’accordo extragiudiziale), chiede scusa per la prima volta alla showgirl davanti alle telecamere. Al punto che lei si convince anche ad abbracciarlo. (OGGI)
Se quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è stata una della faide più terribili del mondo dello spettacolo italiano ma si è conclusa con un abbraccio a 'Verissimo', dal salotto televisivo di Silvia Toffanin lo storico conduttore de 'I Fatti Vostri' ha lanciato una frecciatina ad un altro illustre collega: Massimo Giletti. (ilmessaggero.it)