Mostra del Cinema, pagelle look: Julianne Moore abbagliante (7), Kasia Smutniak indecifrabile (7)

Al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Almodovar. Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. Ecco le nostre pagelle dei look alla Mostra del Cinema. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Due bellezze agli antipodi quelle di Julian Moore e Tilda Swinton, che hanno attraversato insieme il red carpet del festival del cinema di Venezia per presentare il film al quale hanno lavorato insieme, l'attesissimo The room next door di Pedro Almodovar (Elle)

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. (Milano Finanza)

Julianne Moore abbaglia Venezia con l’abito d’oro: quando l’esuberanza diventa chic

Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. La migliore del red carpet (Corriere della Sera)

Julianne Moore in abito oro firmato Bottega Veneta ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi vincendo, se non (ancora) il Leone d'Oro, sicuramente il premio (d'oro 24K) come migliore abito della serata. (Marie Claire)

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. (Fanpage.it)