Elodie, la confessione: “Figli? Ci sto pensando. Ho preso in considerazione anche l’ipotesi di congelare gli ovuli”

Elodie si mette a nudo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante si confessa in occasione dell'uscita del nuovo singolo Black Nirvana. Dal rapporto con il suo corpo all’essere donna oggi, dal fidanzato Andrea Iannone all’ex Marracash fino al prossimo Festival di Sanremo: "Conti dà sicurezza, è già stato sul palco dell'Ariston, mette serenità, ma perché non una donna al suo posto? Magari una con la carriera di Antonella Clerici sarebbe stata perfetta". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La cantante a Vanity Fair: "Condurre Sanremo? Non ora. Figli? Sto pensando se congelare i miei ovuli" (LAPRESSE)

Lo sanno bene i fan di Elodie e Marracash che a distanza di tempo dalla rottura tra i due continuano a condividere sui social network le parole piene d'amore della Di Patrizi. Parole che stonano con l'attuale relazione di Elodie, quella con Andrea Iannone (DiLei)

Elodie in occasione del lancio di “Elodie The Stadium Show” dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli, ha lanciato con uno showcase in piazza San Babila a Milano, circondata dai suoi ballerini, anche il singolo “Black Nirvana”. (Il Fatto Quotidiano)

Ma nell'intimità loro due sono semplicemente Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, due ragazzi come tanti alle prese con la bellezza e le difficoltà di un rapporto d'amore come le hanno tutti. (ChietiToday)

Elodie, chiacchierata negli ultimi giorni per l’uscita del nuovo singolo Black Nirvana e per l’annuncio dell’Elodie The Stadium Show, si racconta nell’intervista a Vanity Fair. La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. (Trash Italiano)

Elodie e la politica Elodie ha deciso di impegnarsi con Save the Children per aiutare il suo quartiere degradato, il Quartaccio di Roma, che definito “un posto dimenticato dalle istituzioni”. (Tecnica della Scuola)