Frosinone – Nuove assunzioni in Comune, al via le procedure concorsuali: esulta la Cisl Fp

Frosinone – Nuove assunzioni in Comune, al via le procedure concorsuali: esulta la Cisl Fp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Un risultato importante frutto di un’intensa attività portata avanti dal sindacato. Questo il commento della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone alla notizia del piano assunzionale varato dal Comune di Frosinone. «Nel corso degli ultimi tempi abbiamo avviato una fitta attività di confronto con l’amministrazione comunale di Frosinone – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile degli Enti Locali della Cisl Fp Frosinone Raffaele Ercoli – Un’attività di confronto che si è basata su due asset fondamentali: il primo quello della valorizzazione del personale dipendente del Comune. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

la preoccupazione tra gli automobilisti che transitano in zona. Stando alle prime informazioni trapelate, alla base dell’episodio un incendio sviluppatosi in un’azienda che si occupa di costruzione e commercializzazione di soluzioni per la raccolta, compattazione e trasporto rifiuti, sita in via Enrico Fermi. (Frosinone News)

Per controllare se il vostro biglietto è tra i fortunati basta andare sul sito dell'agenzia delle Dogane e dei Monopoli e inserire il numero del tagliando. Clicca qui per vedere tutti i biglietti vincenti (Gazzetta di Parma)

Tutti quindi sintonizzati su Rai Uno a partire dalle 20.35 con la puntata speciale di ‘Affari Tuoi’ legata alla Lotteria Italia, condotta quest’anno da Stefano De Martino. Durante la puntata avverrà l’estrazione dei premi milionari di prima categoria e successivamente verranno annunciati gli altri premi di seconda e terza categoria. (il Resto del Carlino)

Lotteria Italia, attesa per l'estrazione milionaria: in Sicilia vendita dei biglietti raddoppiata

Crescita delle vendite in Veneto per la Lotteria Italia 2024, che, come riporta l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nell’imminenza dell’estrazione dei biglietti vincenti, ha raggiunto i 524.100 mila biglietti venduti, il 24,3% in più rispetto allo scorso anno, quando furono staccati oltre 421 mila tagliandi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Secondo i dati dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli riportati da Agipronews, per l'edizione del 2024 sono un milione 587mila 560 i tagliandi staccati nel Lazio, per un aumento del 28,1% rispetto alla scorsa edizione. (ViterboToday)

Cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con la Lotteria Italia che, come ogni Epifania, regalerà premi a sei zeri con il più ambito da 5 milioni di euro. L’appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai «Affari Tuoi», durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. (Giornale di Sicilia)