Come Biden ha cercato di spiegare la cattiva performance nel dibattito con Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ESTERI

Milano, 3 lug. – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che i lunghi viaggi internazionali nei giorni precedenti al dibattito, hanno contribuito alla sua scarsa performance contro l’ex presidente Donald Trump della scorsa settimana. “Non è una scusa, ma una spiegazione”, dice Biden.Il presidente, 81 anni, ha aggiunto di essere “non molto furbo” e di aver viaggiato per il mondo, poco prima del dibattito. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Biden deve ritirarsi: la richiesta arriva dai grandi finanziatori, preoccupati per il risultato delle presidenziali che lo vedono sfidare Donald Trump. L’iniziativa arriva dal Leadership Now Project ed è una delle tante conseguenze del dibattito televisivo tra Biden e il tycoon. (Virgilio Notizie)

E' pessima, non vale niente. Ve la immaginate alle prese con Putin o con il presidente della Cina,... (Virgilio)

Riflettori ancora puntati sulle presidenziali americane: dopo il botta e risposta tra il Nyt, che dava per imminente il ritiro di Joe Biden dalla corsa, e la Casa Bianca, che ha tempestivamente smentito, ora spunta un video in cui Donald Trump, ex presidente e sfidante repubblicano nella tornata elettorale 2024, parla di Biden etichettandolo in modo offensivo. (upday IT)

la mia risposta è: corro» per la presidenza e «vincerò ancora», ha detto il presidente Usa a Madison, in Wisconsin. Biden non si ritira e rimane candidato per la Casa Bianca. (ilmattino.it)

E’ pessima, non vale niente. Ve la immaginate alle prese con Putin o con il presidente della Cina, un tipo davvero duro…”. (OglioPoNews)

Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (Adnkronos)