Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)

La stagione di Gudmundsson /24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. A meno che da qui ad allora non arrivi già la fumata bianca,.. (Viola News)

Su altre fonti

L'operazione più avanzata è quella con il Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che ieri hanno presentato ai rossoblù la seconda offerta ufficiale da 7 milioni più 18 per il riscatto obbligatorio. 25 milioni totali con il Grifone che può accettare o chiedere di alzare leggermente la posta in gioco. (fiorentinanews.com)

Per approfondire il tema il portale calciogenoa.it ha contattato l’Avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, che si occupa proprio di assistenza e consulenza ad atleti, dirigenti, società e federazioni in materia giuridico-sportiva. (fiorentinanews.com)

I viola vogliono fortemente il giocatore islandese e dopo averci provato a gennaio sono tornati alla carica, anche in previsione di un possibile addio di Gonzalez. L’interesse è grande, come poderosa è l’ultima offerta recapitata a Villa Rostan: un prestito oneroso a 18 milioni con obbligo di riscatto a 6 milioni. (La Repubblica)

Avv. Di Cintio spiega: "Gudmundsson? In caso di condanna, la Fiorentina potrà risolvere il contratto"

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo (L'Interista)

Mercato Lazio: il DS dell’Olympique Lione, David Friio, ha confermato la partenza di Cherki, esterno francese e obiettivo del club capitolino (Europa Calcio)

Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)