Mbappé taglia il traguardo dei 50 gol in Champions: è il 2° più giovane a riuscirci
Mbappé taglia il traguardo dei 50 gol in Champions: è il 2° più giovane a riuscirci Kylian Mbappé è stato protagonista nella vittoria del Real Madrid in casa dell'Atalanta. L'attaccante francese ha segnato la rete che ha sbloccato il match e aumenta il suo bottino nella massima competizione europea: dal suo debutto nella stagione 2016/17, l'ex giocatore del Paris Saint-Germain ha partecipato attivamente a 74 gol in Champions League (50 reti e 24 assist), numeri inferiori solo a quelli fatti registrare da Robert Lewandowski (69 gol e 11 assist). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Real, Brahim Diaz: "Non sentiamo di essere in un momento nero. L'Atalanta è una bella squadra" (TUTTO mercato WEB)
Un’occasione per misurare la propria organizzazione di gioco, la propria qualità, e quindi anche le proprie ambizioni, contro il club più forte al mondo. Dalla sfida l’Atalanta è uscita sconfitta di misura, ma si è battuta alla pari contro i più quotati avversari. (L'Eco di Bergamo)
La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Tutto Napoli)