Morto Adamo Dionisi, il boss Manfredi Anacleti di Suburra
È morto a Roma all'età di 59 anni Adamo Dionisi, volto noto del cinema e della tv, conosciuto principalmente per il ruolo del boss malavitoso Manfredi Anacleti nel film e nella serie Suburra. Malato da tempo, Dionisi si è spento nella sua città natale. La carriera di Adamo Dionisi si è sviluppata nel mondo dello spettacolo dopo diverse vicissitudini che l'hanno spinto a coltivare la passione per la recitazione e partecipare a tantissime produzioni cinematografiche e televisive nel corso degli anni. (Movieplayer)
Su altre testate
Il Manfredi Anacleti di film e serie tv è deceduto dopo una lunga malattia. Era stato fra i capi degli Irriducibili della Lazio, nel 2001 un arresto per droga (Adnkronos)
Lutto nel mondo del cinema. A 59 anni è morto Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo di Manfredi Anacleti nel film e nella serie tv Suburra disponibile su Netflix. (La Gazzetta dello Sport)
Aveva 59 anni. È morto Adamo Dionisi, interprete del boss Manfredi Anacleti nella serie Suburra. (Fanpage.it)
È scomparso a 59 anni dopo una breve malattia. La sua vita subì una svolta dopo un arresto per droga: in carcere a Rebibbia scoprì la passione per la recitazione. Il debutto cinematografico nel 2008 con Tutta la vita davanti di Paolo Virzì Il lutto (LaC news24)
E' morto l'attore romano Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Se n'è andato a 59 anni dopo una vita al massimo e la lotta con una lunga malattia. (Tiscali)
Nato a Roma il 30 settembre 1965, Dionisi ha vissuto una vita segnata da un passato difficile. (infodifesa.it)