El Shaarawy, partenza lenta e contratto in scadenza: dubbi sul futuro del Faraone

El Shaarawy, partenza lenta e contratto in scadenza: dubbi sul futuro del Faraone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

E' un rebus la permanenza a Roma per l'anno prossimo di Stephan El Shaarawy. Il Faraone, che ha regalato momenti di magia ai tifosi giallorossi nel corso della sua carriera, nelle ultime due stagioni ha faticato a trovare continuità, e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale a partire dalla prossima stagione. Gli inizi lenti stanno diventando una costante: nella stagione 2022/2023, il suo primo gol è arrivato solo alla dodicesima giornata, mentre lo scorso anno ha dovuto aspettare fino alla nona per trovare la via della rete. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. Amici, ma nemici per una notte. (ilmessaggero.it)

(Inter-News)

Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza , i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. (Tuttosport)

Roma, Dybala c'è. Da domani in gruppo, l'argentino sarà a disposizione per l'Inter

Amici, ma nemici per una notte. Paulo Dybala e Lautaro Martinez , due attaccanti che condividono la stessa nazionalità e che domenica prossima si sfideranno nel match tra Roma ed Inter ... (LAROMA24)

Paulo Dybala domani sarà regolarmente a disposizione di Ivan Juric alla ripresa degli allenamenti della Roma in vista della sfida con l'Inter. (Fcinternews.it)

Paulo Dybala sarà domani in gruppo e dunque disponibile per la partita contro l’Inter: queste le ultime da Roma rivelate da Sky in questi minuti. La Joya riprenderà ad allenarsi gradualmente nei prossimi giorni per smaltire i problemi fisici che non gli hanno permesso di rispondere alla convocazione in nazionale, garantendo a Ivan Juric fin da subito la sua disponibilità a scendere in campo domenica contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)