Il Como ringrazia il Napoli: “Grande sportività, regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio”

Sui canali social ufficiali del club lombardo, la società ha parlato del match di venerdì sera di campionato. Venerdì il Napoli ha ospitato il Como per il match di Serie A in cui gli azzurri hanno vinto 3-1. Il Como ringrazia il Napoli: “Regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio” Per ringraziare dell’ospitalità, la società lombarda ha scritto sui propri canali social: Il Como 1907 desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti al Napoli e ai suoi tifosi per la splendida dimostrazione di sportività dimostrata dopo la partita di venerdì sera. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

In un mondo spesso caratterizzato da rivalità e tensioni, il calcio può anche regalare momenti di pura sportività e fratellanza. È esattamente questo il messaggio che il Como 1907 ha voluto trasmettere dopo la partita contro il Napoli, giocata venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona. (anteprima24.it)

Ogni tanto qualche bella notizia c’è. Nelle settimane del calcio sotto inchiesta per le storie delle curve di Milan e Inter, con le tensioni che più volte si verificano negli stadi, stavolta il pallone regala uno scorcio di serenità. (napoli.corriere.it)

Arriva la risposta social del Napoli: applausi alla sportività del Como

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il SSC Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera. (Today.it)

Pronta la risposta della SSCNapoli che su X ha appaludito la società lariana e stretto la mano virtualmente per la sportività dimostrata. Arriva la risposta social del Napoli: applausi alla sportività del Como (Tutto Napoli)