Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi

Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi Di Milan-Liverpool si sa già tutto: inglesi nettamente più forti, più organizzati, più vogliosi, più cinici, semplicemente migliori dei rossoneri. Leao e compagni fermi al terzo minuto, quando Pulisic ha fatto esplodere San Siro con il gol del momentaneo 1-0, senza sapere, però, cne 90 minuti più tardi quello stadio sarebbe esploso sì, ma di fischi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Esplode la contestazione dopo la sconfitta del Milan in casa contro il Liverpool: dopo i copiosi fischi ricevuti al fischio finale, Ibrahimovic, Moncada e Furlani si sono trattenuti a lungo da soli dentro San Siro prima di lasciare l’impianto. (Radio Rossonera)

La sconfitta in Champions League contro il Liverpool potrebbe avere conseguenze pesanti per il Milan e per il futuro di Paulo Fonseca. Alla fine della partita la tifoseria ha contestato duramente la squadra che si è radunata per un momento sotto alla curva per ascoltare i malumori: un momento che fa presagire turbolenze all'orizzonte, confermate anche dal summit segreto che si è tenuto all'interno dello stadio quando tutti sono andati via. (Fanpage.it)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Milan contro il Venezia, la prima in campionato dopo i due pareggi con Torino e Lazio e il ko con il Parma. Un avvio negativo riscattato, almeno in parte, con il 4-0 rifilato ai lagunari, comunque un buon viatico in vista delle prossime sfide con Liverpool e Inter. (MilanLive.it)

Milan: vertice Ibrahimovic-Furlani-Moncada e senza Fonseca nella pancia di San Siro

Alla fine il Diavolo ha perso, male, anche se il risultato finale potrebbe ingannare. Tuttosport: "Milan incubo Liverpool. Fonseca derby da brividi" (Milan News)

Assistente VAR: Daniele Paterna Di seguito, oltre all’arbitro di Inter-Milan, le designazioni per tutte le altre nove partite del prossimo turno di campionato, che si giocherà da venerdì 20 a lunedì 23 settembre. (Inter-News)

San Siro ha fischiato la squadra, sparita dal campo dopo il gol iniziale di Pulisic e surclassata dai Reds al punto dall'essere incapace di reagire. Un ko che ha riaperto la crisi all'interno dell'ambiente rossonero che soltanto il 4-0 rifilato al Venezia era riuscito a placare. (Calciomercato.com)