Juve, Radu para e Martinez elimina la Lazio: Primavera avanti in Coppa

Juve, Radu para e Martinez elimina la Lazio: Primavera avanti in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve Primavera continua il trend positivo di questo 2025 e dopo la vittoria contro l'Inter, in campionato, è arrivatao anche il passaggio del turno in Coppa Italia . È stata una sfida molto equilibrata quella tra bianconeri e la Lazio i con la formazione di Magnanelli che ha avuto la meglio dopo la lotteria dei rigori. Nei tempi regolamentari la Juve sciupa un paio di occasioni nel primo tempo: quella più ghiotta con Pagnucco , il capitano manca il tap-in da pochi passi. (Tuttosport)

Su altre fonti

È tempo di ottavi di finale di Coppa Italia per la Juve Primavera di Magnanelli, che dopo aver battuto 4-2 la Spal nel secondo turno precedente, si gioca ora la possibilità di entrare tra le magnifiche otto della competizione. (Juventus News 24)

Dopo avere superato brillantemente tra le mura amiche prima il Brescia e poi la SPAL, la Juventus Under 20 è pronta ad affrontare la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. (Juventus Football Club)

Fiorentina-Monza 1-0 COPPA ITALIA PRIMAVERA – I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE (Inter-News)

Coppa Italia Primavera Live | Lazio-Juventus 0-0: traversa di Sulejmani

E il passaggio del turno in Coppa Italia, superando la Lazio al termine di una sfida intensa e decisa ai rigori. Sul fronte opposto, la Lazio è andata vici (ilBianconero)

Non sono bastati novanta minuti per decretare la vincitrice degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio Primavera e Juve. La partita è proseguita ai calci di rigore, senza passare per i supplementari, dove a trionfare sono stati i bianconeri. (Lazio News 24)

Le formazioni ufficiali Lazio: Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta; Ferrari, Farcomeni, Nazzaro, Munoz, Karsenty; Serra, D'Agostini. (LazioPress.it)