Juve, Radu para e Martinez elimina la Lazio: Primavera avanti in Coppa

La Juve Primavera continua il trend positivo di questo 2025 e dopo la vittoria contro l'Inter, in campionato, è arrivatao anche il passaggio del turno in Coppa Italia . È stata una sfida molto equilibrata quella tra bianconeri e la Lazio i con la formazione di Magnanelli che ha avuto la meglio dopo la lotteria dei rigori. Nei tempi regolamentari la Juve sciupa un paio di occasioni nel primo tempo: quella più ghiotta con Pagnucco , il capitano manca il tap-in da pochi passi. (Tuttosport)

Su altre fonti

L - Nazzaro di potenza riporta avanti la Lazio J - Scienza all'angolino: Renzetti intuisce la traiettoria ma non riesce a evitare il pareggio della Juventus (Tutto Juve)

Nel primo tempo, la Juventus ha avuto l’occasione di sbloccare il match, ma il capitano Pagnucco ha sciupato un tap-in ravvicinato. E il passaggio del turno in Coppa Italia, superando la Lazio al termine di una sfida intensa e decisa ai rigori. (ilBianconero)

Piove sul bagnato in casa bianconera, l'infortunio rimediato da Conceiçao potrebbe costringere il portoghese ad allungare i tempi di recupero. Il figlio d'arte, come annunciato da Thiago Motta nella recente conferenza (SpazioJ)

Coppa Italia Primavera Live | Lazio-Juventus 0-0: si va ai calci di rigore

Arbitro: Andrea Calzavara (Varese). ARBITRO INTER-SASSUOLO PRIMAVERA (lunedì 13 gennaio ore 18) (Inter-News)

Le formazioni ufficiali Lazio: Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta; Ferrari, Farcomeni, Nazzaro, Munoz, Karsenty; Serra, D'Agostini. (LazioPress.it)

Scende in campo la Lazio Primavera per la Coppa Italia di categoria e lo fa contro la Juventus allo Stadio Mirko Fersini di Formello. I Bianconeri saranno anche i prossimi avversari di campionato con la gara in programma questa domenica alle 11:00 sempre in casa degli aquilotti biancocelesti. (LazioPress.it)