Kiss Kiss Napoli: “Possibili sorprese last minute per Mario Rui e Ngonge”
Il giornalista Valter De Maggio rivela nuovi sviluppi sul mercato del Napoli e analizza l’addio di Osimhen. Nella trasmissione di oggi di Radio Goal, il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fornito aggiornamenti esclusivi sull’ultimo sviluppo del mercato del Napoli. Dopo una spesa complessiva di 140 milioni di euro in questa sessione di mercato, il club partenopeo potrebbe ancora essere protagonista di movimenti in uscita all’ultimo minuto, con Mario Rui e Ngonge al centro delle speculazioni. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era – ha detto l’ex azzurro e opinionista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. “Conte ha le idee chiare e non è un integralista. (Terzo Tempo Napoli)
Vedremo se a gennaio qualcosa può cambiare dopo quattro mesi vissuti ai margini. Ha avuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico dal San Paolo e l’ha rifiutata. (CalcioNapoli1926.it)
“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)
Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. Le ultime. Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. (Napolipiu.com)
L’ex giocatore (anche) del Napoli Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)