Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"|Serie A

Simone Gervasio Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. Ad esserselo aggiudicato sono state le bianconere, vittoriose per 2-1 grazie ai gol di Bonansea e Cantore che hanno prevalso su quello di Glionna, ma al fischio finale sono divampate le polemiche. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Giornate come oggi sono il nostro sogno", ha scritto Gama. La bandiera delle Juventus Women, Sara Gama, ha commentato la vittoria sulla Roma attraverso i suoi canali social. (Tutto Juve)

Serie A Femminile - Juventus a punteggio pieno, insegue la Fiorentina. La Roma scivola a -9 dalla vetta

Noi ragioniamo partita dopo partita, il campionato è ancora molto lungo. Onore anche a loro che non hanno mollato fino alla fine. (Juventus Football Club)

La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)