Pallone d’Oro: Lookman 14esimo, Ancelotti il miglior allenatore. La cerimonia in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. Hanno votato per l’assegnazione cento giornalisti, uno per ciascuna delle prime cento nazioni del ranking Fifa (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Ufficiale Trofeo Cruyff ad Ancelotti, trofeo Kopa a Yamal: tutti i premiati del Pallone d'oro 2024 (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce L’Equipe, sul giocatore francese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club di Premier League. PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)

Enrico Pecci 28 ottobre - 23:57 Pallone d'Oro 2024, tra i premiati anche Ancelotti: tutti i riconoscimenti — Il Trofeo Kopa se lo aggiudica Lamine Yamal. (DerbyDerbyDerby)

Il Barcellona vuole provare a rinforzare il suo attacco già in questo mercato di gennaio. L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. (SpazioJ)

Così il tecnico di Grugliasco: “Dopo il mercato di gennaio potremo dire dove può arrivare l’Atalanta quest’anno. In quel momento speriamo di essere dentro la zona Europa in campionato e ancora in corsa in Coppa Italia e in Champions. (Europa Calcio)

Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. (Tuttosport)