Pallone d’Oro: Lookman 14esimo, Ancelotti il miglior allenatore. La cerimonia in diretta

È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. Hanno votato per l’assegnazione cento giornalisti, uno per ciascuna delle prime cento nazioni del ranking Fifa (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. (L'Eco di Bergamo)

Pallone d'Oro maschile Trofeo Yashin (miglior portiere, senza distinzione di campionato o nazionalità). (Calciomercato.com)

Con questo post sui propri canali social il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelott (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Juve, intreccio di mercato: il gioiello sbarca a Torino

Il trofeo e' stato consegnato dall'ex bomber Hristo Stoichkov e dal figlio di Crujiff. Qui sopra i sei finalisti, ha vinto Ancelotti (Atalantini.com)

Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . (Tuttosport)

L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. Un'esigenza che non traspare dai numeri, dato che i blaugrana hanno già messo (SpazioJ)