Pippa Middleton, per la quale Wimbledon è il posto giusto per riciclare l'abito indossato per il matrimonio del fratello

La sorella di Kate si presenta alla finale del torneo di tennis con un vestito griffato Beulah dallo sfondo bianco e una vivace fantasia a fiori. Una scelta chic ed elegante che però aveva già fatto quasi tre anni fa per le nozze di James Il fascino della finale di Wimbledon è innegabile. Un evento che, com'è facile intuire, richiede un certo stile sugli spalti, soprattutto se si aggiunge anche che l'edizione di quest'anno combacia con la seconda apparizione di Kate Middleton dopo l'annuncio della malattia avvenuto a inizio 2024. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Noi italiani schieriamo orgogliosi la nostra Jas dal sorriso radioso, Jas dal coraggio più imperioso, Jas che supera centimetri, muscoli e pedigree, e gioca due finali Slam impensabili, una dietro l’altra. (Tiscali)

Wimbledon ha qualcosa di speciale. Dopotutto, il celebre torneo di tennis non solo è uno degli eventi più attesi del calendario estivo britannico (e non solo) ma è anche in grado di regalarci ogni anno alcuni dei migliori momenti della storia della moda. (Harper's Bazaar Italia)

Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)

Wimbledon, parata di star da Ralph Lauren che festeggia i suoi diciannove anni sui campi verdi

Nel frattempo da Pippa Middleton a Pink, vediamo (le pagelle) dei look scelti dalle celebrità per assistere alle partite. Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. (ilgazzettino.it)

Pippa Middleton era tra gli spettatori della finale del Torneo di Wimbledon, al quale ha partecipato insieme alla sorella Kate. (Fanpage.it)

Ma non solo. A Wimbledon, giorno dopo giorno, si sono alternati tra gli spalti molti volti noti e membri royal, invitati dal brand, tra una sfida e l'altra, presso la Polo Ralph Lauren Suite, uno spazio dove gli ospiti hanno potuto sorseggiare un drink, godere di un pranzo o di un tè pomeridiano in classico stile british. (Vanity Fair Italia)