Un 16enne di Boscoreale muore annegato a Torre

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea. Il giovane, originario di Boscoreale, era ospite di una casa-famiglia a Terzigno, un centro per ragazzi provenienti da contesti difficili. L’allarme è dato da alcuni bagnanti che hanno avvistato il corpo in mare e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lì viveva con altri ragazzi in un … (La Repubblica)

Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in mare a Torre del Greco, in provincia di Napoli. (Today.it)

Poco dopo le ore 13:30 i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Si chiamava Piero Cirillo il ragazzo di 16 anni deceduto questa mattina nel mare di Torre del Greco. (Internapoli)

Napoli, ragazzo di 16 anni muore annegato a Torre del Greco: nessun segno di traumi sul corpo. Chi era

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Sky Tg24 )

Questo articolo Fa il bagno in mare e viene colto da malore, salvato da un medico in spiaggia è stato pubblicato su Diretta SiciliaMomenti di terrore ieri pomeriggio sulla spiaggia libera di Capaci, dove un uomo di 65 anni ha rischiato di annegare (Monrealelive.it)

Il personale del 118 è intervenuto per accertare il decesso. Un 16enne è morto annegato. (ilmessaggero.it)