Koopmeiners, la Juve resta ottimista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Calciomercato.com", l'infortunio occorso a Scamacca non dovrebbe cambiare più di tanto i margini della trattativa, con i bianconeri che, con un rilancio dal punto di vista economico, dovrebbero riuscire a condurre in porto l'operazione. (Tutto Juve)

Su altri media

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. I 55-60 milioni richiesti dalla Dea sono irraggiungibili per la Juventus, ma l’olandese cercherà di far valere la promessa incassata un anno fa dal club nerazzurro. (Tutto Juve)

Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. Il club di Bergamo sarebbe maggiormente propenso a cedere l’olandese in Premier League. (Juventus News 24)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . (Tuttosport)

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)