Zirkzee, il Manchester ha informato il Bologna che pagherà la clausola

Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee del Bologna. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni del nostro campionato italiano e su di lui ci sarebbe forte anche un altro club. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United. I red devils hanno già informato il Bologna di essere pronti a pagare la clausola da 40 milioni di euro e in queste ore stanno definendo l'accordo col procuratore del centravanti olandese: nessuna chiusura al pagamento di 15 milioni di euro a Kia Joorabchian da parte dalla società inglese che già questa settimana dovrebbe definire tutti i dettagli e chiudere l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." (Sport Mediaset)

Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

Juventus sfida il Milan per un obiettivo: Giuntoli all’assalto

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese (MilanLive.it)

Il progetto Juventus targato Thiago Motta, 41 anni, inizia a prendere forma. L’allenatore è in Italia pronto ad iniziare la nuova avventura e può abbozzare un sorriso. La dirigenza sta infatti costruendo la squadra secondo i suoi diktat e, sebbene vi siano ancora dei colpi da piazzare, l’ossatura in mostra è decisamente apprezzabile. (Minuti Di Recupero)