Stefano De Martino: "Affari Tuoi va bene a prescindere, ma ci metto il mio. Con Belén ero solo 'il marito di'"

Stefano De Martino: Affari Tuoi va bene a prescindere, ma ci metto il mio. Con Belén ero solo 'il marito di'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Gazzoli riapre il suo Passa dal BSMT con Stefano De Martino: "È ancora presto, ma i risultati di Affari Tuoi sono incoraggianti". Su Belen: "Ero semplicemente 'il marito di', poi ho ricordato quel ragazzino partito dal nulla a 10 anni". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Stefano De Martino a ruota libera in una lunghissima intervista-confessione concessa a Gianluca Gazzoli al podcast BSMT. Il conduttore campano ha parlato per oltre un’ora e mezza, raccontando in che modo ha saputo di essere stato ingaggiato per Affari Tuoi, spiegando il rapporto con ‘filo diretto’ che ha con Maria De Filippi e ricordando l’innamoramento folle provato per Belen Rodriguez. (Gossip e TV)

E il primo ospite del podcast di Gianluca Gazzoli è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più chiacchierati del momento: Stefano De Martino, fresco del debutto come conduttore di ‘Affari Tuoi’. “Non vedevo l’ora di ripartire e questa è una puntata a cui tenevo molto”, ha dichiarato il creatore del podcast ad Adnkronos. (OglioPoNews)

"Non vedevo l'ora di ripartire e questa è una puntata a cui tenevo molto", ha dichiarato il creatore del podcast ad Adnkronos. E il primo ospite del podcast di Gianluca Gazzoli è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più chiacchierati del momento: Stefano De Martino, fresco del debutto come conduttore di 'Affari Tuoi'. (Adnkronos)

Lilly De Siati: tra novità poetiche, ricordi, educazione d’altri tempi e famiglia

E il primo ospite del podcast di Gianluca Gazzoli è uno dei personaggi dello spettacolo italiano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ sempre un piacere parlare di fronte a quegli occhi chiari, buoni, trasparenti come il mare, perché tramite Lilly De Siati, rinomata e pluripremiata poetessa grottagliese, si scopre sempre qualcosa di magico, non solo del passato - fatto di ricordi ancora nitidi - ma anche del presente, fatto di arte e di una splendida famiglia arricchita dalla nascita delle due nipotine Angelica ed Eleonora. (Tarantini Time Quotidiano)