Fango sulla Polizia e soccorso rosso alla Salis: Schlein sempre dalla parte dell’illegalità

Non che ci saremmo mai aspettati il contrario. Eppure sentire, per l'ennesima volta, parlamentari del Partito democratico dare addosso alle forze dell’ordine, che ogni giorno rischiano la vita per garantire anche la loro sicurezza, fa davvero imbestialire. Tanto più perché lo fanno andando dietro agli strampalati teoremi propinatici oggi dall'Ecri, una commissiola che, in seno al Consiglio d'Europa (organizzazione non nuova a peregrine intemerate contro il nostro Paese), dovrebbe monitorare e denunciare casi di razzismo e intolleranza ma che nel suo ultimo report ha scritto una montagna di boiate. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"Irraggiungibili livelli di faccia tosta a sinistra": non ci sta il deputato della Lega Nicola Ottaviani, che risponde così al commento di Piero Fassino sul rapporto dell'Ecri, la Commissione contro il razzismo e l'intolleranza del Consiglio d'Europa (Liberoquotidiano.it)

Immagini di repertorio (il Giornale)

Inoltre, il consiglio d'Europa avrebbe evidenziato che "le autorità non sembrano essere consapevoli della portata del problema e non hanno considerato l'esistenza della profilazione razziale come una forma di potenziale razzismo istituzionale", si legge nel documento. (Il Giornale d'Italia)

Views 2 min read (SIM CARABINIERI)

Servizio di Luigi Ferraiuolo Migranti, Consiglio d’Europa accusa di razzismo le forze dell’ordine italiane (TV2000)

Buongiorno. (Corriere della Sera)