Serie A, Empoli-Fiorentina LIVE dalle 18
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINOEmpoli-Fiorentina 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Grassi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Gyasi, Esposito, Colombo. All. D'AversaFIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri; Dodô, Cataldi, Bove, Kouamé; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. PalladinoARBITRO: Gianluca Aureliano di BolognaAMMONITI:ESPULSI:NOTE: 0' di recupero ptI GOLAZIONI SALIENTI50' - EMPOLI ANCORA IN AVANTI! Con uno scatto sulla sinistra, Pezzella entra in area e calcia con potenza. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
ENNESIMO PARI – Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre senza grandi emozioni. Le due squadre si sono affrontate con un atteggiamento tattico piuttosto conservativo: l’Empoli con un 3-1-4-2 e la Fiorentina con un 4-2-3-1, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, rendendo la partita priva di veri sussulti e spettacolo per i tifosi presenti allo stadio. (Inter-News)
Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. Dopo meno di 3 minuti, Pezzella pennella un cross insidioso sulla sinistra sul quale Ismajli non arriva per un soffio. (Tiscali)
Risultato finale: Empoli - Fiorentina 0-0 De Gea 6 - Per tutto il primo tempo rimane completamente inoperoso, a inizio ripresa Pezzella gli sporca i guantoni ma sarà il suo unico vero intervento. (TUTTO mercato WEB)
Termina 0-0 Empoli-Fiorentina, derby toscano della sesta giornata del campionato di Serie A. Al ‘Castellani’ poche occasioni. Per l’Empoli un tentativo di Pezzella parato da De Gea. Per la Fiorentina un’occasione di Gosens. (LAPRESSE)
Però un singolo, per quanto non rappresenti in nessun modo un problema, merita qualche parola in più: Robin Gosens. E ripetiamo nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non si tratta di denunciare un problema. (Viola News)
Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. . (Il Mattino di Padova)