Messi fa 45: conquista con l'Argentina la Copa America e si prende il record assoluto di trofei vinti in carriera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Per un momento, si può anche accantonare il solito discorso su chi è il migliore, su quale posto nella graduatoria “all-time” dei giocatori più forti ricopra quel giocatore piuttosto che l’altro. Il signor Lionel Andrés Messi Cuccittini, universalmente conosciuto come Leo Messi, può al di là di ogni legittimo dubbio vantare un record difficilmente superabile: con la vittoria nell’edizione 2024 della Copa America, conquistata con la “sua” Argentina, ha toccato quota 45 trofei tra club di appartenenza e nazionale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il comunicato diramato dal sito ufficiale della società statunitense: “L’Inter Miami CF ha fornito un aggiornamento sugli infortuni presentato da Baptist Health per il capitano Leo Messi. Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi. (SportItalia.it)

In questo mash up infinito di emozioni un ruolo speciale ce l’ha avuto Lautaro Martinez che all’Inter le gioca tutte mentre in nazionale è il vice Julian. Da riserva di lusso el Toro ha regalato alla Celeste y Blanca la Copa America numero 16, la seconda consecutiva. (SportItalia.it)

Non bastano grandi infrastrutture per non causare incidenti gravi. Come Londra nel 2021 e Parigi nel 2022. Si spera che la Fifa abbia preso nota per i Mondiali 2026. (IlNapolista)

(Tuttosport)

Il fuoriclasse argentino ha riportato un grave infortunio nel corso della finale di Copa America: c’è il comunicato dell’Inter Miami. Che il problema potesse essere di quelli gravi lo si è intuito fin da subito, adesso però c’è anche la conferma: Lionel Messi ha riportato un infortunio ai legamenti della caviglia destra. (Goal Italia)

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda edizione di fila, battendo nella finale di Miami la Colombia. Messi è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo per un forte dolore alla caviglia destra. (Mediaset Infinity)