Ranieri allenatore della Roma, le condizioni accettate da Friedkin

Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Manca solo l'ufficialità ma sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico romano, a quanto apprende l'Adnkronos, ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (Adnkronos)

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Ranieri torna alla Roma? Dove vive (e dove è cresciuto), il miracolo a Leicester, vita privata, gli ultimi stipendi, moglie e figli

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

La terza. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)