Hateboer saluta l'Atalanta dopo 7 anni e mezzo: ufficiale, giocherà nel Rennes

L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. Un altro pezzo di storia dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini se ne va. Hans Hateboer lascia la Dea e l'Italia e, da oggi, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Rennes. A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes: accordo raggiunto sia tra club che con il giocatore. (SOS Fanta)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)

I DETTAGLI ECONOMICI DEL TRASFERIMENTO Dopo sette anni e mezzo trascorsi a vestire la maglia nerazzurra, Hans Hateboer lascia l'Atalanta per unirsi al Rennes in Ligue 1. L'operazione, orchestrata dal direttore sportivo Frederic Massara, inserisce Hateboer nell'elenco degli ultimi acquisti dalla Serie A da parte del club francese, che recentemente aveva anche preso Ostigard dal Napoli. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Hateboer passa al Rennes: è ufficiale

"Sei nella storia nerazzurra" ha scritto la società bergamasca nella nota che sancisce l'addio - già nell'aria da giorni: non era neanche stato convocato per l'amichevole di Parma di domenica - del classe 1994 da Bergamo, dove era arrivato nel gennaio 2017 dal Groningen. (BergamoNews.it)

Il comunicato dell'Atalanta su Hateboer (Fantacalcio ®)

Atalanta, ufficiale la cessione di Hateboer L'Atalanta ha ufficializzato la cessione di Hans Hateboer. L'olandese lascia così la società nerazzurra dopo 245 partite e la UEFA Europa League vinta lo scorso maggio. (GianlucaDiMarzio.com)