Ecco la possibile causa: Spagna: una madre viene morsa da un criceto e muore davanti ai suoi figli | blue News

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Immagine d'illustrazione Caroline Seidel/dpa-tmn Nella città spagnola di Villarreal, una donna di 38 anni è morta mentre veniva portata in ospedale dopo essere stata morsa dal suo criceto domestico. L'autopsia confermerà la causa del decesso. Dominik Müller Hai fretta? blue News riassume per te Una mamma di 38 anni è collassata ed è morta a Villarreal, in Spagna, dopo essere stata morsa dal criceto di casa. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

La 38enne non era ancora entrata nel centro sanitario di Carinyera per farsi visitare. L'esame medico stabilirà se la ferita ha avuto un ruolo nel decesso (Adnkronos)

È stata morsa dal suo criceto domestico ed è morta fuori dall’ospedale. Siamo a Villareal, in Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Il referto medico fa riferimento, ovviamente, solo al malore. E’ morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Va in ospedale per un morso di criceto, giovane mamma muore prima di entrare: disposta l'autopsia

Dramma in Spagna. L'autopsia stabilirà se l'incidente abbia contribuito alla sua morte. Cosa è successo La mamma si stava recando con i suoi due figli (11 e 17 anni) al pronto soccorso dopo essere stata morsa dal criceto di casa. (leggo.it)

L'avvertimento del segretario di Stato Blinken e del segretario alla Difesa Austin: "30 giorni per facilitare l'assistenza umanitaria nella Striscia o potrebbe scattare l'embargo sulle armi". Poi la condanna alle operazioni delle Idf nel Paese dei Cedri (Sbircia la Notizia Magazine)

Sarà ora l'autopsia a chiarire l'esatta causa di morte della 38enne e se il morso del criceto possa aver avuto un ruolo nell'improvviso decesso. (Fanpage.it)