Dove vedere Juventus - Parma in TV e streaming
La sfida tra Juventus e Parma, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà mercoledì 30 ottobre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. La Juventus ha mostrato un dominio quasi assoluto negli scontri recenti contro il Parma, rimanendo imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide in Serie A (10 vittorie, 3 pareggi), con l'unica sconfitta risalente all'11 aprile 2015 quando i ducali si imposero per 1-0 al Tardini con gol di José Mauri (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. (TUTTO mercato WEB)
La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. (SpazioJ)
Credits: Martina Cutrona Thiago Motta non guarda il numero di presenze né l'età dei propri calciatori, bensì la qualità. Ecco dunque che per la partita contro il Parma, in programma mercoledì 30 ottobre, l'allenatore bianconero ha deciso di convocare Javier Gil Puche, frutto della formazionde della Primavera bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)
La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. (Tutto Juve)