Moviola Male Abisso: dà due rigori che non ci sono e perde il tocco di Delprato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: (Parma Live)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
Niente passi falsi. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)