Pienone al Bar Carlino. L’abbraccio dei tifosi, il saluto di Pamela e una maglia ’gustosa’

Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. Anche Bar Carlino, dopo aver dedicato la puntata precedente al racconto dell’alluvione, ieri è tornato ad essere un salotto dove parlare di calcio e sport, con campioni e ospiti illustri. Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare, neanche stavolta. Ancora nessuna vittoria in Coppa dei Campioni o Champions League per il Bologna, e nessun gol in questa edizione. (il Giornale)

A prescindere dal fatto che il vantaggio sia arrivato nel finale, se si analizza la gara si vede che il risultato è giusto - sottolinea - contro un Bologna che ha giocato bene. E' soddisfatto il tecnico del Monaco Adolf Hutter, che dopo i ko con Nizza e Angers in campionato aveva scosso la squadra, e questa sera ha battuto il Bologna. (Tuttosport)

Roba da sbancare un casinò, ma non la Champions. Rien ne va plus, ancora uno zero nella casella dei gol fatti dal Bologna in Europa, il quarto consecutivo. (la Repubblica)

Bologna ancora ko in Champions, il Monaco vince 1-0

Si ferma a 34 risultati utili consecutivi la striscia di imbattibilità casalinga del Bologna nelle competizioni europee. La sconfitta di ieri sera contro il Monaco determina ufficialmente il passaggio da un passato fatto di grandi vittorie e grandi campioni, ad un presente tutto da riscrivere. (1000 Cuori Rossoblu)

Perdiamo contro una squadra forte che non ti fa ragionare e nel primo tempo si è visto. "Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. (Il Mattino di Padova)

Continua la complicata Champions League del Bologna, che effettua un'ottima gara e ne ricava un'altra sconfitta, la terza consecutiva dopo i ko contro Liverpool e Aston Villa. Italiano e i suoi vengono sconfitti 1-0 dal Monaco e non si sbloccano: zero gol in quattro gare europee. (La Provincia di Cremona e Crema)