Tennis sotto le stelle, la notte e il gran finale delle Atp Finals
La Notte del Tennis a Torino, tra sport, musica e spettacoli, anticipa la finalissima delle Nitto Atp Finals. Eventi imperdibili animeranno piazza Vittorio Veneto, Ogr e Cap 10100, con performance, dj set e dirette su maxischermo. Un weekend di emozioni per celebrare sport e cultura Le location Piazza Vittorio Veneto: Tennis Circus Arena, Tennis Town Bus, Bike Pride. Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. (Quotidiano Sportivo)
Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
Andrew Dampf è un giornalista dell’Associated Press: vive a Roma fin dal 2002 e copre un’ampia varietà di eventi sportivi in tutta Europa. La moglie Simari, invece, ha origini italiane: la famiglia viveva in Calabria prima di emigrare a Chivasso. (La Repubblica)
E una delle voci più autorevoli è quella di Luca Bottazzi: ex tennista professionista, scrittore, maestro di una accademia e docente di Scienze Motorie all’Università Statale di Milano. A Torino, nella settimana delle Atp Finals 2024, il tennis è protagonista a 360 gradi. (Il Fatto Quotidiano)
01:48 Torino e il tennis secondo Epoque (La Stampa)
In quest’ottica - e in questi giorni in cui Torino è capitale del tennis e dunque dello sport mondiale - agisce il Gruppo Intesa Sanpaolo, non a caso Host Partner delle Nitto ATP Finals 2021-2025. (Tuttosport)