MotoGP, GP Malesia a Sepang: i 10 piloti qualificati per il Q2 delle qualifiche

Inizia subito la sfida mondiale tra Bagnaia e Martin: il torinese è stato il più veloce nelle pre-qualifiche davanti allo spagnolo, scivolato nell'ultimo run. 3° Bastianini, 10° Marquez. Diversi esclusi eccellenti che dovranno passare dal Q1, tra i quali Acosta, Bezzecchi e Binder. 21° Iannone, al rientro in MotoGP dopo 5 anni. Sabato qualifiche alle 3.50 e Sprint Race alle 8, domenica gara sempre alle 8: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW TUTTO SULLE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pecco Bagnaia è primo al venerdì, e lo è sia nel primo che nel secondo turno. Tuttavia il rivale Jorge Martin ha mostrato un passo migliore. Si riparte da loro due, anche in Malesia, come per tutto il 2024. (Moto.it)

Pecco Bagnaia inizia con il piede giusto il week end del GP di Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale 2024 che lo vede inseguire in classifica iridata Jorge Martin a 17 punti di distacco: dopo la prima sessione di Libere il campione del mondo in carica della Ducati segna infatti il miglior tempo in 1’58”795, precedendo di oltre 7 decimi l'Aprilia di Maverick Vinales e di oltre 1 secondo la Ducati VR46 di Marco Bezzecchi. (La Gazzetta dello Sport)

Il ducatista ha chiuso in testa la prima sessione di prove libere valida per il GP della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP in fase di svolgimento questo weeekend presso il circuito di Sepang. (OA Sport)

GP Malesia di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

In merito all'ultimo appuntamento in Spagna, però, Pecco ha già sottolineato come non intenda correre dopo l'alluvione che ha colpito la città. La MotoGp sbarca in Malesia per il penultimo appuntamento della stagione. (ilmessaggero.it)

Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)

E intanto, col dolore per Valencia nel cuore, c'è la corsa per l'organizzazione dell'ultima tappa iridata. Sepang decisiva? Il paddock della MotoGP l'ha intitolata già "The Rematch" e tutti si aspettando battaglia in pista. (QuiFinanza)