Calciomercato, scambio tra Napoli e Lazio in chiusura di mercato? L'ipotesi

Napoli e Lazio continuano a trattare per il passaggio di Michael Folorunsho in biancoceleste, dove il centrocampista Nazionale ritroverebbe il suo mentore Marco Baroni, che a Verona nella scorsa stagione gli ha dato grande fiducia. Al momento, però, le due società non sono ancora riuscite a trovare la formula giusta che riesca a soddisfare entrambe. Il club partenopeo, infatti, vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo o in prestito. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime settimane, il profilo di Michael Folorunsho è uno di quelli che più attira la dirigenza capitolina, dato che il centrocampista è esploso proprio sotto la gestione Baroni nel corso della loro avventura al Verona (FantaMaster)

L’ultima idea di calciomercato in casa Lazio riguarda un possibile scambio tra i biancocelesti e il Napoli. A tornare a Roma sarebbe, ovviamente, Folorunsho, mentre Casale farebbe il percorso inverso. Ci lavora l’agente dei due calciatori, Mario Giuffredi, secondo quanto riportato dal Messaggero. (Solo la Lazio)

Folorunsho alla Lazio, pronto lo scambio: coinvolto un titolare

Il Bologna ha individuato in Nicolò Casale il rinforzo ideale per la propria difesa, scegliendo di puntare sul centrale della Lazio. L’ex Hellas Verona, classe 1998, secondo “Tuttomercatoweb” arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra complessiva di circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)