Giornata di fuoco a Roma e provincia: un morto, otto feriti, edifici inagibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più Roma e il territorio circostante sono stati messi a dura prova oggi, 19 novembre 2024, da una serie di incendi devastanti ed esplosioni che hanno sconvolto la città segnata da drammi, evacuazioni e operazioni di soccorso. Nube a Tor Bella Monaca, brucia un magazzino Un enorme incendio ha distrutto una fabbrica dolciaria in via Carlentini, in zona Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, con una gigantesca nube di fumo che poco prima delle 16 del pomeriggio ha avvolto il cielo di tutto il quadrante di Roma est. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri media
Le fiamme, dai primi accertamenti, sarebbero partiti proprio dal laboratorio dell’industria dolciaria. (Repubblica Roma)
Intorno alle 13.30 l’altro intervento con gli agenti del XII Gruppo Monteverde intervenuti in zona Pisana, in via dei Bandinelli, dove, all’altezza del civico 29, è andato a fuoco un appartamento. (OglioPoNews)
A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti dell’azienda, che sono immediatamente usciti dai locali sotterranei non appena hanno visto che si stavano riempendo di fumo e fiamme. Un tremendo incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, alle ore 15:20. (7colli)
Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. (ilmessaggero.it)
– Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un’azienda dolciaria a Roma. Non ci sono feriti, ma a causa del denso fumo l’intervento dei vigili del fuoco durerà tutta la notte. (Agenzia askanews)
Il rogo Sono intervenuti sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e un'autoscala dei pompieri. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. (ilmessaggero.it)