Tragedia tifosi del Foggia: Lega Pro e Campobasso Fc ricordano Gaetano, Michele e Samuele

Samuele, 13 anni. Michele, 17. Gaetano, 21. Sono i nomi dei tre giovanissimi tifosi foggiani morti di ritorno dalla trasferta a Potenza per la partita tra le due squadre del girone C di serie C. Ferite altre sette persone, tra cui altri due tifosi foggiani di 13 e 17 anni: sono ricoverati in gravi condizioni al San Carlo di Potenza. Una tragedia inimmaginabile che ha sconvolto la comunità foggiana e l’intero panorama calcistico italiano. (Primonumero)

Ne parlano anche altri giornali

“Il report realizzato da Aci-Istat scatta una fotografia poco confortante sugli incidenti stradali nel 2023. Nella provincia di Roma è stato rilevato il più alto numero di pedoni deceduti (71) mentre nella provincia di Milano quello di ciclisti (11)". (Il Giornale d'Italia)

Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata vicino Potenza. (Potenza News )

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (StatoQuotidiano.it)

Incidente dei tifosi del Foggia, il cordoglio del presidente Grieco e dell’Audace Cerignola

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Oggi il vicepresidente, Emanuele Canonico, e l'allenatore del Foggia, Ezio Capuano, sono arrivati all'ospedale San Carlo di Potenza dove sono ricoverati in condizioni gravissime due giovani tifosi. (Sky Sport)

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Gli angeli ti accoglieranno in paradiso”. (l'Immediato)

Audace Cerignola S.r.l. L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza (lanotiziaweb.it)