Pattino "regolabile" Red Bull, Perez e Verstappen: c'è e non si usa

Nella Formula 1 che cura il minimo dettaglio che possa essere funzionale alla prestazione o all'affidabilità, fa strano registrare l'alzata di mano di Red Bull sulla presenza di un meccanismo di gestione dell'altezza da terra della porzione più avanzata (il T-tray) del pattino. Nel giovedì di Austin, dopo le anticipazioni di stampa sulla stretta imposta dalla FIA intorno a un dispositivo che si sospettava presente su una delle 20 monoposto, è giunta l'ammissione di Red Bull. (Autosprint.it)

Su altri media

Perez ha voluto chiarire la situazione, sottolineando che il team non ha commesso alcuna irregolarità. Durante un recente incontro con la stampa ad Austin, il pilota messicano Sergio Perez ha affrontato le domande riguardanti le voci su un presunto dispositivo sottoscocca installato sulla Red Bull RB20. (F1-News.eu)

A sei gran premi dal termine della stagione, la corsa per il titolo mondiale è sempre più serrata e un'indiscrezione riportata dallapotrebbe infiammare ulteriormente i già caldissimi animi. (Eurosport IT)

Prima la guerra sulle ali, ora sul T-tray Dopo le forti polemiche scatenatesi sull’estrema flessibilità delle ali anteriori e posteriori della MCL-38 al termine del GP di Baku, questa volta è toccato alla RB20 finire sotto la lente d’ingrandimento sia della FIA che delle altre scuderie. (F1inGenerale)

La Red Bull vuole chiudere il caso T-Tray: "Faremo modifiche entro il Brasile"

Il noto commentatore di Formula 1, Carlo Vanzini, ha espresso il suo parere sulla controversia che coinvolge la Red Bull riguardo al presunto utilizzo illegale del T-Tray, come sostenuto dalla McLaren. (F1-News.eu)

l campionato di Formula 1 2024 è molto combattuto in pista, ma recentemente si sta accendendo anche dietro le quinte, dove l'aspetto politico spesso diventa anche più rilevante di quello sportivo, battagliando sui tavoli tecnici per ottenere un vantaggio o privare il rivale di qualche soluzione ingegnosa. (Sky Sport)

La squadra di Max Verstappen è finita al centro del ciclone dopo aver ammesso di avere a disposizione questo sistema, utile per variare rapidamente l’altezza da terra del veicolo. La Red Bull sembra voler far rientrare il prima possibile il caso T-Tray. (La Gazzetta dello Sport)