I finalisti dei Comedy Wildlife Photography Awards: gli animali (divertenti) di queste foto ci insegneranno ad amarli di più?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono state pubblicate le 40 foto finaliste del concorso che ci mostra il lato più «buffo» degli animali. Forse può essere l'occasione per imparare a guardarli e rispettarli nella loro unicità e bellezza? Eccole Tornano i Comedy Wildlife Photography Awards, il concorso che premia le foto di animali più buffe (di cui qui vedete i 40 finalisti). Sono foto che li ritraggono in pose assurde e a volte quasi «umane» che strappano una risata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini selezionate per la finale del 2024 sono state scelte tra migliaia di scatti, giunti da ogni parte del mondo. Ecco le foto più belle del concorso Nikon Comedy Wildlife Awards, che ogni anno mostra il lato più buffo degli animali. (DOVE Viaggi)

Le gallerie dei finalisti del concorso, neanche a dirlo, sono un tripudio di immagini spassose che regalano al pubblico il lato più divertente della fauna selvatica tutta, dai predatori più feroci alle specie più mansuete. (FOTO Cult)

Ecco le 40 immagini singole in finale Quali sono gli animali selvatici più spiritosi del pianeta? La risposta è negli scatti dei 40 finalisti della Nikon Comedy Wildlife Awards, che premia le fotografie più divertenti sul mondo naturale. (Sky Tg24 )

Sono state svelate oggi le immagini finaliste dei Nikon Comedy Wildlife Awards 2024: sono 40 fotografie singole, 4 portfolio e 3 video, una straordinaria raccolta di foto incredibili, sbalorditive e da morire dal ridere di alcuni degli animali selvatici con cui amo il pianeta. (Montagna.tv)