Lupi presenta il nuovo simbolo di Noi Moderati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati, ha presentato il nuovo simbolo del partito durante l'assemblea nazionale tenutasi al Marriot Hotel di Roma. Il simbolo, che include un ponte tricolore e la dicitura "Popolari per l'Europa", rappresenta un passo significativo verso l'adesione ufficiale al Partito Popolare Europeo, prevista per gennaio. Lupi ha sottolineato l'importanza di questo simbolo come elemento unificante per le diverse anime del centrodestra, ribadendo il ruolo centrale di Noi Moderati all'interno della coalizione.

L'assemblea ha visto la partecipazione di figure di spicco, tra cui il presidente del Senato, Ignazio La Russa, e Manfred Weber, che ha inviato un messaggio in cui ha ribadito l'intenzione dei popolari di essere in prima linea nella nuova legislatura europea. Durante l'evento, Lupi ha anche riportato Giovanni Toti su un palco politico, segnando un ritorno significativo nonostante i recenti impegni promozionali del suo libro "Confesso, ho governato" e le vicende giudiziarie di maggio.

Il nuovo simbolo di Noi Moderati, presentato sabato mattina, è stato descritto da Lupi come un ponte che unisce le varie componenti del centrodestra, sottolineando la necessità di apertura e inclusività all'interno della coalizione. La sala era gremita di partecipanti, segno dell'interesse e del sostegno per questa nuova fase del partito.