F1, come cambia la classifica Piloti dopo la Sprint in Brasile
Solo 44 punti separano Verstappen da Norris nella lotta agguerritissima e apertissima per il Mondiale Piloti 2024 con l'olandese a quota 367 e l'inglese a 323 punti. La matematica non condanna ancora Leclerc che insegue a -26 punti dopo la Gara Sprint del Brasile (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lando Norris ha vinto la penultima gara Sprint del mondiale di Formula 1 sul circuito di Interlagos, in Brasile. Doppietta McLaren con il secondo posto di Piastri. Terza la Ferrari di Leclerc. Quarto il campione del mondo in carica Max Verstappen con la Red Bull, penalizzato per violazione del regime di Virtual Safety Car. (Il Sole 24 ORE)
L’inglese deve ringraziare però il compagno di squadra Oscar Piastri che gli ha ceduto la prima posizione a pochi giri dalla fine. Roma, 2 nov. (Agenzia askanews)
AGGIORNAMENTO ORE 17.40: MAX VERSTAPPEN PENALIZZATO DI CINQUE SECONDI: SCIVOLA AL QUARTO POSTO, LECLERC DIVENTA QUARTO (OA Sport)
La Sprint del GP Brasile ha visto una Ferrari sottotono rispetto ai rivali della McLaren, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno chiuso ai piedi del podio, dietro anche a Max Verstappen. (Formu1a.uno)
Il pilota McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Verstappen Verstappen è a rischio penalità per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car quando ha tentato il sorpasso su Piastri. (LAPRESSE)
Verstappen, terzo nella gara Sprint del gran premio del Brasile è al momento sotto investigazione e potrebbe subire una penalità. Lando Norris su McLaren ha vinto la gara Sprint del gran premio del Brasile. (Giornale di Sicilia)