Inter-Arsenal, Inzaghi fa turnover in Champions: 5 titolari in panchina in vista del Napoli

Inter-Arsenal, Inzaghi fa turnover in Champions: 5 titolari in panchina in vista del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Torna la UEFA Champions League e domani c'è Inter-Arsenal, con i nerazzurri prossimi avversari del Napoli in campionato. In vista del big match di San Siro contro il Napoli, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha deciso di fare ampio turn-over in Champions League. Come riporta Goal.com, dovrebbero riposare Bastoni, Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram. Tutti in panchina per essere preservati in vista del Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Arsenal conferma come Inzaghi in questo periodo punti forte sulla presenza in campo di Lautaro Martinez. Una scelta di gestione specifica. (Inter-News)

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad accogliere gli inglesi dell’Arsenal, allenati da Mikel Arteta, che al momento condividono la stessa posizione in classifica. (Inter-News)

Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. (Impresa Italiana)

Darmian: "Partita difficile ma vogliamo i tre punti" | OneFootball

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene e ha gli stessi punti dei nerazzurri. (Sport Mediaset)

Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)

"Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. L'Inter si prepara a scendere in campo per la quarta giornata di UEFA Champions League: mercoledì 6 novembre alle 21:00 il fischio d'inizio della sfida contro l'Arsenal. (OneFootball - Español)