Pep Guardiola è una furia: lo sfogo in conferenza fa il giro del mondo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Manchester City è in finale di FA Cup, ma Pep Guardiola non ci sta. Polemiche a non finire in conferenza stampa. A tre giorni dall’amara sconfitta in casa contro il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League, combattuta fino ai rigori, il Manchester City di Pep Guardiola è tornato in campo nella giornata di oggi per sfidare il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Risultato ottimale per il City che si qualifica come finalista di questa competizione, portata a casa anche lo scorso anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

A Wembley, il portoghese diventa il motivo per cui la squadra di Guardiola torna in finale di FA Cup (il 25 maggio contro una tra Manchester United e Coventry) firmando all’84’ l’1-0 sul Chelsea. Bernardo Silva sa come farsi perdonare. (La Gazzetta dello Sport)

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

L`ultima immagine da protagonista di Bernardo Silva al Manchester City rischiava di essere quella incredula per il rigore centrale parato da Lunin nella sequenza dei quarti d (Calciomercato.com)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. LONDRA – “From zero to hero”. (la Repubblica)

Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)