Pep Guardiola è una furia: lo sfogo in conferenza fa il giro del mondo

Il Manchester City è in finale di FA Cup, ma Pep Guardiola non ci sta. Polemiche a non finire in conferenza stampa. A tre giorni dall’amara sconfitta in casa contro il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League, combattuta fino ai rigori, il Manchester City di Pep Guardiola è tornato in campo nella giornata di oggi per sfidare il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Risultato ottimale per il City che si qualifica come finalista di questa competizione, portata a casa anche lo scorso anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Manchester City dimentica, almeno parzialmente, la delusione dell'eliminazione dalla Champions League a opera del Real Madrid, battendo a Wembley per 1-0 il Chelsea nella semifinale della Coppa d'Inghilterra, la FA Cup. (Diretta)

COVENTRY – MANCHESTER UNITED: INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. (Stadionews.it)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" "È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". (TUTTO mercato WEB)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Tra Jackson, Caicedo, Madueke e Palmer, si fa a gara a chi sbaglia di più. (Eurosport IT)

Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… In inglese si dice così. (la Repubblica)