Toni: «Arsenal poteva pareggiare? Mai. Una certezza»

Luca Toni ha analizzato il successo dell’Inter con il punteggio di 1-0 sull’Arsenal. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento su un elemento. LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. Lo schema è stato costante, con i Gunners a crossare il mezzo e i difensori dell’Inter a difendere in maniera ottima grazie alla loro superiorità di testa». (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)

All’Inter basta il gol di Calhanoglu per stendere l’Arsenal: Lautaro Martinez esalta il trionfo nerazzurro. (Spazio Inter)

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."

Sono molto contento. Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". (Fcinternews.it)

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Tutto Napoli)

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (CalcioNapoli24)